NIKON Coolpix S9900 Nera IPTG41P | TuttoFoto.com


0

Carrello Vuoto

Compatte e Bridge Digitali

NIKON

NIKON Coolpix S9900 Nera

Codice: 9107609 ean: 0018208943753
Mpn: IPTG41P

Articolo esaurito
Metodi di pagamento
Pagamenti
Dettagli

Volete utilizzare lo zoom al massimo per catturare dettagli con creatività La COOLPIX S9900 da 16 megapixel garantisce prestazioni elevate consentendovi di trovare la vostra personale prospettiva, con uno zoom ottico 30x, estendibile a Dynamic Fine Zoom 60x per portare dettagli e azioni in primo piano.

Condividete i vostri scatti in un attimo grazie al Wi-Fi incorporato e al supporto NFC , semplicemente connettendo la vostra fotocamera a uno smart device . Ovunque viaggiate, GPS/GLONASS/QZSS incorporati registrano i luoghi di ripresa per voi. Esprimetevi catturando un punto di vista insolito grazie all'ampio schermo LCD ad angolazione variabile oppure create uno straordinario filmato accelerato dalla fotocamera stessa.

Grazie al design contemporaneo abbinato a dettagli retr , la potente COOLPIX S9900 si distingue dalla massa.

Dynamic Fine Zoom consente un ulteriore ingrandimento 2x rispetto al campo focale massimo di un teleobiettivo ottico, mantenendo la massima risoluzione dell'immagine.
Richiede l'installazione dell'applicazione ""Wireless Mobile Utility"" (compatibile con iOS e Android™) di Nikon sullo smart device.
NFC (Near Field Communication) funziona con smartphone e tablet Android™ (Android 4.0 o versione successiva) compatibili. Richiede l'installazione dell'applicazione ""Wireless Mobile Utility"" di Nikon e l'impostazione del trasferimento delle immagini prima dell'uso.

INFO PRODOTTO

Obiettivo zoom ottico NIKKOR 30x

Catturate tutta l'azione intorno a voi senza muovere un muscolo, grazie allo zoom ottico 30x, estendibile a Dynamic Fine Zoom 60x, che garantisce bellissimi primi piani ricchi di dettagli.

Wi-Fi incorporato e supporto NFC

facile essere ""social"" quando si possono condividere i propri scatti migliori in un attimo grazie al pulsante Wi-Fi one touch, o connettendo la propria fotocamera compatibile con NFC a uno smart device .

GPS/GLONASS/QZSS incorporati

Ottenete informazioni rapide e dettagliate sulla posizione durante la ripresa grazie al rilevamento via satellite di GPS/GLONASS/QZSS che fornisce dati di longitudine e latitudine estremamente accurati.

Schermo LCD TFT ad angolazione variabile

Esprimere la vostra creatività diventa facile con l'ampio schermo da 7,5 cm e 921 k punti, che vi consente di riprendere foto e filmati al di sopra della folla e dal basso.

Riduzione vibrazioni (VR) ad elevate prestazioni

Una fotocamera stabile restituisce scatti più chiari, quindi la combinazione di VR a decentramento ottico e VR elettronico riduce il movimento della fotocamera durante la ripresa di scene in movimento e persino con l'impostazione massima dello zoom.

Filmato accelerato

Fate colpo sui vostri amici con uno straordinario filmato Time-lapse di 10 secondi. Selezionando semplicemente una scena, verr creato automaticamente un filmato con la transizione regolare di immagini fisse catturate a intervalli regolari.

Sensore di immagine CMOS retroilluminato da 16MP:

prestazioni eccezionali e scatti nitidi con un basso livello di disturbo grazie al sensore di immagine ad alta sensibilità. Le vostre immagini saranno sempre nitide e chiare.

Quattro modi di esposizione:

P/S/A/M: Assumete il controllo grazie alla ghiera di selezione modo, che vi permette di accedere con facilità ai modi di esposizione. Siate creativi e date un tocco personale alle vostre immagini grazie a impostazioni quali tempo di posa e apertura.

AF ad alta velocità:

Anche se scattate con l'impostazione massima dello zoom o in condizioni di scarsa illuminazione, il soggetto verr sempre catturato in un attimo, grazie alla funzione AF ad alta velocità che mette a fuoco il soggetto nei momenti decisivi.

Filmati Full HD:

catturate tutto il divertimento in filmati Full HD (1080/60i) incredibilmente fluidi con audio stereo, passando da immagini fisse alla registrazione con il semplice tocco di un pulsante. Sospendete la registrazione o usate la funzione Opzioni filmato per eliminare le sequenze inutili.

Panorama semplificato 360°/180°:

Se vi trovate di fronte a una scena che merita qualcosa di speciale, create senza fatica una panoramica mozzafiato ruotando la fotocamera in verticale oppure riprendendo la panoramica in orizzontale.

Scelta soggetto AF:

potete rilassarvi e concentrarvi sulla composizione mentre la funzione Scelta soggetto AF individua il soggetto in modo rapido e preciso e lo mette a fuoco automaticamente.

Ghiera di comando:

accedete facilmente ai controlli chiave durante le riprese, grazie alla ghiera di comando che vi consente di regolare esposizione (P/S/A/M) e selezione area AF, nonché di modificare Effetti speciali. Usatela per aumentare l'ingrandimento, ma anche durante la riproduzione o modifica di filmati.

Planisfero incorporato:

tenete traccia del vostro itinerario durante le riprese memorizzando su una mappa fino a 30 luoghi di ripresa che vi forniranno una registro visivo di come sono state create le vostre immagini.

Unisci clip brevi:

sorprendete i vostri amici ed esprimete la vostra creatività con mini filmati. Unisci clip brevi per creare automaticamente un filmato da 30 secondi combinando automaticamente alcuni file di filmati registrati a una lunghezza fissa.

Modo Ritratto intelligente:

scattare ritratti perfetti facile grazie a una serie di effetti applicabili durante la ripresa, da Verifica occhi aperti e Timer sorriso a Effetto pelle soft e Saturazione.

Ritocco glamour:

assicuratevi che tutte le persone inquadrate abbiano un aspetto magnifico eseguendo ritocchi durante la riproduzione. Potrete scegliere tra 12 opzioni, comprese Ombretto, Riduzione riflesso e Sorriso brillante.

Selezione scene auto:

dedicate la vostra attenzione all'aspetto creativo di ricerca dell'inquadratura, mentre Selezione scene auto valuta soggetto e scena circostante, suggerendovi poi automaticamente le impostazioni per la situazione di ripresa.

Tempo di ricarica ridotto:

un caricabatteria micro USB consente di caricare la fotocamera ancora più velocemente, inoltre si può scattare anche mentre la fotocamera in ricarica.

EXPEED C2:

l'eccellente qualità dell'immagine garantita dal sistema di elaborazione delle immagini Nikon, rapido e potente, che assicura operazioni ad alta velocità e prestazioni ad alta sensibilità.

Dynamic Fine Zoom consente un ulteriore ingrandimento 2x rispetto al campo focale massimo di un teleobiettivo ottico, mantenendo la massima risoluzione dell'immagine.
Richiede l'installazione dell'applicazione ""Wireless Mobile Utility"" (compatibile con iOS e Android™) di Nikon sullo smart device.
NFC (Near Field Communication) funziona con smartphone e tablet Android™ (Android 4.0 o versione successiva) compatibili. Richiede l'installazione dell'applicazione ""Wireless Mobile Utility"" di Nikon e l'impostazione del trasferimento delle immagini prima dell'uso.

SCHEDA ARTICOLO

Tipo

Fotocamera digitale compatta

Pixel effettivi

16,0 milioni (L'elaborazione delle immagini potrebbe ridurre il numero di pixel effettivi.)

Sensore di immagine

Sensore CMOS da 1/2,3 pollici, Numero totale di pixel: circa 16,76 milioni

Obiettivo

Obiettivo NIKKOR con zoom ottico 30x

Lunghezza focale

4,5 – 135 mm (angolo di campo equivalente a quello di un obiettivo da 25 – 750 mm nel formato 35 mm [135])

Numero f

f/3.7 – 6.4

Schema ottico

13 elementi in 11 gruppi (3 lenti ED)

Ingrandimento

Fino a 4x (angolo di campo equivalente a quello di un obiettivo di circa 3000 mm nel formato 35 mm [135])

Riduzione vibrazioni

Combinazione di VR a decentramento ottico ed elettronico

Autofocus

AF con rilevazione del contrasto

Range di messa a fuoco

[W]: Circa 50 cm - infinito, [T]: Circa 2 m - infinito, modo macro: Circa 1 cm - infinito (posizione grandangolo) (Tutte le distanze sono misurate dal centro della superficie anteriore dell'obiettivo)

Modo area AF

Priorità al volto, manuale con 99 aree di messa a fuoco, area centrale, inseguimento soggetto, scelta soggetto AF

Monitor

7,5 cm in diagonale, circa 921 k punti (RGBW), LCD TFT con ampio angolo di visione, rivestimento antiriflesso e regolazione della luminosità a 6 livelli, LCD TFT ad angolazione variabile

Copertura dell'inquadratura

Circa 98% in orizzontale e verticale (rispetto all'immagine effettiva)

Copertura dell'inquadratura (modo di riproduzione)

Circa 100% in orizzontale e verticale (rispetto all'immagine effettiva)

Memorizzazione - Supporti

Memoria interna (circa 473 MB), SD, SDHC, SDXC

File system

Compatibile con DCF ed Exif 2.3

Memorizzazione - Formato file

Immagini fisse: JPEG, filmati: MOV (video: H.264/MPEG-4 AVC, audio: stereo LPCM)

Dimensione dell'immagine (pixel)

16M 4608 x 3456, 8M 3264 x 2448, 4M 2272 x 1704, 2M 1600 x 1200, VGA 640 x 480, 16:9 12M 4608 x 2592, 1:1 3456 x 3456

Sensibilità ISO

ISO 125 – 1600, ISO 3200, 6400 (disponibile in modo P, S, A o M)

Misurazione esposimetrica

Matrix, ponderata centrale, spot (con zoom digitale a partire da 2x)

Controllo dell'esposizione

Esposizione auto programmata con programma flessibile), auto a priorità di tempi, auto priorità diaframmi, manuale e compensazione dell'esposizione (da -2,0 a +2,0 EV in step di 1/3 EV)

Tipo di otturatore

Otturatore meccanico e CMOS elettronico

Tempo di posa

1/2000 – 1 sec., 1/2000 – 8 sec. (se la sensibilità ISO fissa su ISO 125 o 200 nel modo S, A1 o M) 1/4000 sec., (velocità massima durante riprese in sequenza ad alta velocità) 4 sec. (modo Scena Fuochi artificiali)

Autoscatto

Selezionabile tra 10 sec. e 2 sec.

Diaframma

Diaframma a iride a 3 lamelle a comando elettronico

Escursione diaframmi

14 step di 1/6 EV (W) (modo A, M)

Flash incorporato

S

Portata del flash (circa)

[W]: 0,5 – 6,0 m, [T]: 1,5 – 3,5 m

Controllo flash

Flash auto TTL con pre-lampi di monitoraggio

USB

Connettore micro USB, USB ad alta velocità, non utilizzare cavi USB diversi dal cavo UC-E21 per connettore micro USB. Supporta Stampa diretta (PictBridge)

Uscita HDMI

Connettore micro HDMI (tipo D)

Standard Wi-Fi (LAN wireless)

IEEE 802.11b/g/n (protocollo standard LAN wireless)

Frequenza di funzionamento Wi-Fi (LAN wireless)

2412 – 2462 MHz (canali 1 – 11)

Portata Wi-Fi (LAN wireless) (in linea retta)

Circa 10 m

Velocità di trasferimento dati Wi-Fi (LAN wireless) (valori effettivi)

IEEE 802.11b: 5 Mbps, IEEE 802.11g: 15 Mbps, IEEE 802.11n: 15 Mbps

Sicurezza Wi-Fi (LAN wireless)

OPEN/WPA2

Protocolli di accesso Wi-Fi (LAN wireless)

Infrastruttura

Bussola elettronica

16 punti cardinali (correzione della posizione utilizzando il sensore dell'accelerazione a 3 assi, correzione automatica per l'angolo deviato e regolazione automatica dell'offset)

Dati posizione GPS

Frequenza di ricezione GPS: 1575,42 MHz, sistema geodetico: WGS 84 GLONASS, Frequenza di ricezione: 1598,0625 – 1605,3750 MHz, sistema geodetico: WGS 84

Lingue supportate

Arabo, bengalese, bulgaro, cinese (semplificato e tradizionale), ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, marathi, norvegese, persiano, polacco, portoghese (europeo e brasiliano), rumeno, russo, serbo, spagnolo, svedese, tamil, telugu, thailandese, turco, ucraino, vietnamita

Alimentazione

Una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL12 (inclusa), adattatore CA EH-62F (acquistabile separatamente)

Tempo di ricarica

Circa 2 ore e 20 minuti (con l'adattatore CA/caricabatteria EH-71P e con la batteria completamente scarica)

Durata della batteria2

Circa 300 scatti con EN-EL12

Durata effettva della batteria per registrazione video3

Circa 1 ora (1080/30p) con EN-EL12, circa 1 ora e 5 minuti (1080/25p) con EN-EL12

Attacco per treppiedi

1/4 (ISO 1222)

Dimensioni (L x A x P)

Circa 112,0 x 66,0 x 39,5 mm (sporgenze escluse)

Peso

Circa 289 g (batteria e card di memoria incluse)

Ambiente operativo - Temperatura

0 °C – 40 °C

Ambiente operativo -Umidità

85% o meno (senza condensa)

Accessori in dotazione

Batteria ricaricabile Li-ion EN-EL12, adattatore CA/caricabatteria EH-71P4, cavo USB UC-E21, cinghia della fotocamera

1. Quando il valore dell'apertura impostato su f/5.6 – 8 sulla posizione del grandangolo.
2. La durata della batteria può variare in base alle condizioni di utilizzo, quali ad esempio l'intervallo tra gli scatti oppure quanto a lungo sono visualizzati menu e immagini.
3. I singoli file dei filmati non possono superare una dimensione di 4 GB o una durata di 29 minuti. La registrazione può terminare prima di raggiungere questo limite in caso di aumento della temperatura.
4. Un adattatore spina incluso se la fotocamera stata acquistata in un Paese o in una regione che richiede un adattatore spina. La forma dell'adattatore spina varia a seconda del Paese o della regione di acquisto.

 

Articolo esaurito
Cerca Articoli simili sul sito
Metodi di pagamento
Dettagli