VARIE Qudos Action nera - Torcia per Camera 11625


0

Carrello Vuoto

Illuminatori Video

VARIE.

VARIE Qudos Action nera - Torcia per Camera

Codice: 9891000
Mpn: 11625

Articolo esaurito
Metodi di pagamento
Pagamenti
Dettagli

Piccola, pratica, offre fino a 400 lumen e va pure sott'acqua: la torcia ideale per le action cam.

 L'azione richiede luce. Fino ad oggi tutti i video girati con una action cam dovevano essere ripresi in piena luce. I sensori delle fotocamere d'azione necessitano infatti di una luminosità estrema e le torce sono pesanti e poco pratiche.Per questo l'australiana Knog ha creato Qudos Action, una torcia pensata solo per action cam.

 Piccola e squadrata, con una scocca in alluminio grigia o nera di 3,1 x 7 x 4 cm, e un peso di 150 grammi.L'attacco a vite permette di agganciarla ovunque: sul casco, alla mano, al petto o alla bicicletta. Basta inserire la vite e si è pronti a illuminare la scena. In dotazione c'è anche un accessorio che consente di montare la torcia accanto alla videocamera, così da illuminare con precisione ciò che vogliamo riprendere. L'attacco hot shoe che consente di metterla su un treppiedi o sulla slitta del flash delle fotocamere tradizionali.

I 3 LED di Qudos Action offrono massimo 400 lumens con una temperatura colore di 5mila Kelvin. Si possono dosare potenza e ampiezza del fascio luminoso premendo un tasto che ci offre 3 modalità:- Action Sport (utilizza tutti e tre i LED con un fascio di media ampiezza)- Target Spot, (ne usa uno e illumina un punto preciso)- Ambient (il più ampio di tutti e accende due LED). 

La Qudos Action va anche sott'acqua fino a 40 metri. Inoltre non teme spruzzi o polvere, e il sistema di raffreddamento a lamelle la tiene fresca anche dopo un'ora alla massima potenza.

La confezione comprende una batteria ricaricabile a lunga durata 1000 mAh ai polimeri di litio ed un ultilissimo cavo USB per ricarla al volo. Batterie extra possono essere acquitate separatamente.

 

Articolo esaurito
Cerca Articoli simili sul sito
Metodi di pagamento
Dettagli