CANON XL2 Videocamera professionale -usato Inzinna


0

Carrello Vuoto

• Usato
Videocamere

CANON

CANON XL2 Videocamera professionale -usato

Codice: 9990338
Mpn: Inzinna

Articolo esaurito
Metodi di pagamento
Pagamenti
Dettagli

Sella Personal Credit
Scegli le rate (da 6 a 48)
10 rate 0% int. € 60,00

Grazie ai 3 CCD progressive scan da 800k e al controllo manuale completo su tutte le impostazioni delle immagini, XL2 rappresenta il top della qualità broadcast digitale

 

Caratteristiche

 

  • 3 CCD da 1/3 di pollice e 800.000 pixel con progressive scan
  • 50 o 25 immagini al secondo
  • Totale controllo manuale
  • Qualità professionale 16:9
  • Sistema di obiettivi intercambiabili XL
  • Obiettivo zoom 20x
  • Stabilizzatore ottico d"immagine
  • 4 canali audio, connettore XLR in ingresso, BNC in uscita
  • Time code SMPTE
  • Controllo videocamera IEEE1394
 
Qualità broadcast digitale con controllo creativo totale
 



Scelta da professionisti
Grazie ai 3 CCD progressive scan da 800k, XL2 è il prodotto di punta della gamma Canon, fissando le caratteristiche standard per il video digitale professionale. Una vera e propria rivoluzione per la sua classe, XL2 assicura un controllo manuale completo su molte variabili, per impostare tutte le correzioni necessarie a soddisfare perfino i professionisti più esigenti.

Sono supportati i formati16:9 (960 x 576 pixel effettivi) e 4:3 (720 x 576 pixel effettivi). Il circuito integrato a larga scala (LSI) di terza generazione per l'elaborazione del segnale migliora il rapporto segnale/rumore.

Cine feel'
Texture e tonalità "da film" sono possibili grazie alla registrazione "25p" (Scansione Progressiva a 25 Frame) e alla speciale modalità "Cine Look". I controlli della curva di gamma includono le regolazioni Knee, mentre i controlli del nero esaltano o eliminano i dettagli delle luci basse.
Si può selezionare la matrice colore fra "Video" e "Cinema", mentre "V Detail" permette una risoluzione flessibile in verticale. Con "Skin Detail" puoi controllare la fase e la saturazione delle aree per carnagioni più morbide e calde.
Inoltre è previsto il controllo manuale per la regolazione Master RGB, Setup level, Master Pedestal, Gain, Coring, Sharpness, Noise Reduction, Colour Gain e Hue.

Controllo
Due pulsanti personalizzabili possono essere programmati per attivare una delle regolazioni manuali presenti all'interno degli 8 menu principali. Sono inoltre disponibili tre configurazioni personalizzabili. È possibile il controllo indipendente per R Gain, G Gain e B Gain. Il bilanciamento del bianco può essere impostato inquadrando una superficie bianca, oppure selezionato manualmente.

Obiettivo
Gli elementi alla fluorite e asferici dello zoom 20x eliminano le aberrazioni sferiche e cromatiche. Un diaframma circolare dona allo sfondo sfocato una piacevole morbidezza, mentre i due filtri neutri incorporati (ND) consentono di aprire completamente il diaframma anche in presenza di forte illuminazione. Il sistema di innesto XL è compatibile con tutti gli obiettivi video XL e con gli oltre 60 obiettivi EF Canon grazie ad un adattatore opzionale.

Stabilità
Lo stabilizzatore ottico d"immagine (OIS) elimina i movimenti indesiderati della videocamera prima che le immagini raggiungano il sensore. Lo stabilizzatore SuperRange potenzia IS esaminando le immagini dopo che sono state ricevute dal sensore e eliminando i movimenti a basse frequenze.

Sincronizzazione
Sono supportati sincronizzazioni time code Rec Run e Free Run SMPTE. L'unità include 2 jack XLR con alimentazione fantasma, mentre un jack BNC consente di monitorare l'uscita. La connessione IEEE1394 permette di registrare direttamente su hard disk.in phantom powered XLR jacks and a BNC jack for monitor output is provided. An IEEE1394 connection allows direct hard disk recording

Articolo esaurito
Cerca Articoli simili sul sito
Metodi di pagamento
Dettagli

Sella Personal Credit
Scegli le rate (da 6 a 48)
10 rate 0% int. € 60,00