CANON 28-75 2,8 XR Di LD AF SP Tamron SFERIV447061006


0

Carrello Vuoto

• Offerta
Non Originali

CANON

CANON 28-75 2,8 XR Di LD AF SP Tamron

Codice: 9303942 ean: 4960371005317
Mpn: SFERIV447061006

Articolo esaurito
Metodi di pagamento
Pagamenti
Dettagli

Sella Personal Credit

10 rate 0% int. € 37,50

CANON 28-75 2,8 XR Di LD AF SP Tamron

INFO PRODOTTO

Questo zoom luminoso, leggero e compatto, realizzato grazie alla rivoluzionaria tecnologia Tamron "XR" pesa appena 510g, con un diametro filtri di 67mm e una lunghezza totale di 92mm. Le prestazioni ottiche straordinarie sono dovute allimpiego di due elementi XR, tre elementi LD e quattro elementi asferici. In più, lobiettivo utilizza un sistema ottico Di (Digitally Integrated Design) che conferisce prestazioni perfettamente in linea con le esigenze delle fotocamere digitali o analogiche.
Di: Digitally Integrated Design, una sigla che Tamron appone sugli obiettivi con sistemi ottici progettati per garantire le prestazioni delle fotocamere reflex digitali.
Il più compatto ed il più leggero nella storia degli obiettivi zoom luminosi. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia "XR" di riduzione delle dimensioni, lincredibile compattezza di questo obiettivo lo rende il più piccolo ed il più leggero della sua categoria. La sua compattezza gli da laspetto di un obiettivo zoom standard, ma la versatilità di una apertura luminosa costante amplier sivuramente i vostri orizzonti fotografici.
Attacco compatibile: CANON - NIKON [N] - PENTAX - SONY
Il nuovo Tamron SP AF28-75mm F/2.8 XR Di LD Aspherical [IF] MACRO utilizza la tecnologia di riduzione delle dimensioni XR sviluppata per lAF28-200mm Super Zoom XR e per lAF28-300 Ultra Zoom XR, che ha permesso di creare un obiettivo zoom standard pratico e veloce. Il design XR, inoltre, contribuisce allincredibile compattezza per un obiettivo  di questo tipo. Le misure: diametro filtri di 67 mm,  diametro massimo  73 mm, lunghezza 92 mm e solo 550 g di peso. Con questi valori Tamron ha messo fine allidea che uno zoom standard deve essere pesante e ingombrante. Questo obiettivo il primo rappresenta di una nuova categoria  uno zoom standard pratico e veloce che può essere usato comodamente come obiettivo tenuto montato normalmente sul corpo macchina. Inoltre, per andare incontro alle necessità di questo mondo a doppio formato (digitale e analogico), il sistema ottico dellobiettivo progettato per dare le massima prestazioni sia con le reflex digitali più recenti che stanno diventando sempre più popolari che con le tradizionali fotocamere a pellicola.
* Di: simboleggia Digitally integrated (Integrato Digitalmente), una sigla che Tamron appone sugli obiettivi con sistemi ottici progettati per garantire le prestazioni delle fotocamere reflex digitali.
Caratteristiche Principali:
Dalla tecnologia XR di Tamron nasce il più leggero e compatto zoom standard al mondo*
La tecnologia XR, che ha consentito una riduzione delle dimensioni senza precedenti, e che rappresenta la massima tecnologia sviluppata da Tamron nel 21° secolo stata  utilizzata la prima volta per creare lAF28-200mm Super Zoom XR, presentato nellAprile 2001, lo zoom
28-200 mm più leggero al mondo*, e lAF28-300 Ultra Zoom XR presentato a Giugno del 2002, il più leggero e compatto obiettivo zoom 28-300mm*. La stessa tecnologia stata impiegata per creare un nuovo membro della serie SP.  Compattezza e leggerezza, unite alle massime prestazioni sono le caratteristiche principali di questo nuovo SP AF28-75mm F/2.8 XR Di e che hanno permesso la creazione di questo obiettivo zoom standard senza precedenti.
Luso rivoluzionario del vetro XR (Extra Refractive Index-Indice Extra Rifrattivo) permette la riduzione delle dimensioni compensando, allo stesso tempo, le aberrazioni, portando ad una ottimizzazione generale della distribuzione della potenza ottica. Attraverso una disposizione ottimale dei 4 elementi ibridi asferici, le aberrazioni vengono compensate in modo ideale, ottenendo, allo stesso tempo, una riduzione delle dimensioni della configurazione ottica generale. Luso di tre elementi LD (Low Dispersion-Bassa Dispersione) assicurano la massima qualità dellimmagine.
Distanza minima di messa a fuoco di soli 33 cm a tutte le lunghezze focali e massimo ingrandimento di 1:3.92
Lob SP AF28-75mm F/2.8 XR Di vanta una distanza minima di messa a fuoco (M.O.D.) di soli 33 cm a tutte le lunghezze focali. Al massimo tele, si può scattare in Macro con un ingrandimento massimo  di 1:3.92.
Mentre il M.O.D. del precedente SP AF28-105mm F/2.8 cambiava in base alla lunghezza focale (5 cm a 28mm e 105mm, 44 cm a 70-85mm), I miglioramenti al design ottico e strutturale hanno permesso una riduzione del M.O.D. dellSP AF28-75mm fino a 33 cm costante.
Innovazioni strutturali permettono una significativa riduzione delle dimensioni nella torsione dello zoom e nella fluttuazione della torsione.
Grazie alle innovazioni meccaniche che permettono di comprimere una struttura complessa in un barilotto compatto, il massimo diametro dellobiettivo stato ridotto considerevolmente fino a soli 73 mm. Luso stato migliorato riducendo la torsione dello zoom e la fluttuazione della torsione. Tamron ha inoltre introdotto avanzamenti nella tecnologia di produzione, permettendo la produzione di parti più leggere, più forti e di  alta precisione.
Comodo blocco dello zoom per i fotografi sempre in movimento
LSP AF28-75mm F/2.8 XR Di dispone di un comodo meccanismo di blocco dello zoom che mantiene lobiettivo retratto quando viene trasportato montato sulla fotocamera, impedendo quindi, che subisca degli urti accidentali quando si cammina in mezzo alla folla.
Paraluce a corolla, come accessorio standard, per evitare lincidenza delle luci  indesiderate fornito come accessorio standard, il paraluce a corolla di Tamron taglia fuori efficacemente le luci indesiderate rimanendo comunque al di fuori dellinquadratura.
Design e prestazioni D da sempre il binomio vincente degli obiettivi Tamron della serie SP.
La finitura di questo obiettivo impreziosita da due anelli dorati che contraddistinguono la serie SP.  Altri elementi di design  arricchiscono il suo aspetto per riconoscerne lappartenenza alla serie Tamron SP. La  trama della gomma utilizzata per la copertura della ghiera dello zoom  più dettagliata  e migliora la presa durante la messa a fuoco ed  uniforma laspetto con il  corpo macchina. Tamron ha inoltre migliorato la leggibilità delle  informazioni stampate sullobiettivo come la scala di distanza ed il diaframma. AF28-75mm F/2.8 XR presenta una elegante finitura nero-brunito del barilotto, che da un ulteriore tocco di raffinatezza.

SCHEDA ARTICOLO

Modello

A09

Configurazione Obiettivo
(Gruppi/Elementi)

14/16

Angolo di Campo

75°-32°

Tipo di Zoom

Rotante

Numero Lamelle Diaframma

7

Minima Apertura

F/32

M.O.D.

0.33m

Rapporto Ingrand. Macro

1:3.9 (a 75mm)

Diametro Filtri

67

Peso

510g

Diametro x Lunghezza

73mmx 92mm

Accessori

Paraluce

Attacchi

Canon, Minolta, Nikon-D, Pentax

Articolo esaurito
Cerca Articoli simili sul sito
Metodi di pagamento
Dettagli

Sella Personal Credit

10 rate 0% int. € 37,50